Nella tua città è una Marketplace locale, trovi le Aziende della tua Città, del tuo Borgo o della tua destinazione registrate sulla nostra Mappa. Nella tua Città le attività locali, si presentano insieme, raccolte online, attraverso il nostro portale, al pubblico potenziale della rete. Le Aziende, distinte per Categoria, presentano i servizi o i prodotti che offrono. Nella tua Città, è un punto di incontro fra cittadini e consumatori, con le Aziende. Commercianti, Artigiani e Professionisti, raccolti e distinti in mappe focalizzate sul territorio locale. Siamo nati online, sui Social, forti di passione, competenza e strumenti. Accumunati dalla voglia e l’interesse per sostenere il territorio e l’economia in ogni ambito locale. L’occasione per operare, vivere e progredire insieme. Pensare globalmente per agire localmente. Il Servizio è gratuito, offriamo pacchetti in abbonamento solo per i servizi plus, non obbligatori. Attivabili su richiesta. Non vogliamo essere semplici spettatori dei cambiamenti dovuti alla fase di crisi e alla conseguente espansione dell’Economia nel digitale. La crisi economica, si combatte insieme, con gli strumenti adeguati, aggiornati ed efficaci. Sosteniamoci, proponendo il meglio ed al minor costo possibile, a cittadini, aziende e consumatori. Questo è il progetto nella tua citta.
Quattro Calici – Vino & Gastronomia Urbana
  • Popolare

Quattro Calici – Vino & Gastronomia Urbana

Segnala abuso

  • Popolare

Quattro Calici – Vino & Gastronomia Urbana

Dettagli elenco

f26dbc99 6d5a 44e9 8ff5 60391ead1db9

"Una bottiglia di vino contiene più filosofia che tutti i libri del mondo." (Louis Pasteur)

Ubriacatevi

(tratto da “Lo Spleen di Parigi”, poemetto in prosa XXXIII )

“Bisogna sempre essere ubriachi. Tutto qui: è l’unico problema. Per non sentire l’orribile fardello del Tempo che vi spezza la schiena e vi piega a terra, dovete ubriacarvi senza tregua.
Ma di che cosa? Di vino, di poesia o di virtù: come vi pare. Ma ubriacatevi.
E se talvolta, sui gradini di un palazzo, sull’erba verde di un fosso, nella tetra solitudine della vostra stanza, vi risvegliate perché l’ebbrezza è diminuita o scomparsa , chiedete al vento, alle stelle, gli uccelli, l’orologio, a tutto ciò che fugge, a tutto ciò che geme, a tutto ciò che scorre, a tutto ciò che canta, a tutto ciò che parla, chiedete che ora è: e il vento, le onde, le stelle, gli uccelli, l’orologio, vi risponderanno:
- È ora di ubriacarsi! Per non essere schiavi martirizzati dal Tempo, ubriacatevi, ubriacatevi sempre! Di vino, di poesia o di virtù, come vi pare.”
<<Non bisogna scambiare il messaggio del poeta come un invito ad “ubriacarsi” affogando i problemi nell’alcool e la disperazione in un bottiglia di vino.
Il verbo ubriacarsi si può sostituire con “inebriarsi”, riempire le vene, il sangue, le membra, il cuore e la mente di tutto quello che ci piace fare fino a perdere il controllo di se stessi.>>

VENITE A TROVARCI!

...si organizzano serate a tema il Venerdì a partire da 15 Euro dove potrete trovare un tagliere di accompagnamento al vino e calice di vino incluso (il prezzo varia in base al menu della serata).

TROVERETE TANTA PASSIONE E CORDIALITA', insieme a più di cento etichette tra birre e vini.

Alcuni dei nostri vini e delle nostre birre, tutti rigorosamente Made in Sicily:

  • Cantine Terra di Bruca
  • Cantine Principi di Mola
  • Cantine Avide
  • Cantine Di Giovanna
  • Cantina Enza La Fauci
  • Tenuta Rasocolmo
  • Birrificio Ortyx
  • Birrificio Malarazza
  • ...

Ospitiamo fino a 30 persone, sedute tra le tipiche botti.

Aperto tutti i giorni feriali dalle 10,30 alle 14,30 e dalle 19 alle 11,30

Caratteristiche

Sconti Offerte
10% di sconto dedicato agli utenti (venerdì escluso)

Informazioni sui contatti

Indirizzo
Largo La Corte Cailler Box 10 Mercato Muricello, 98121 Messina ME
Telefono Mobile

Posizione

    Nessun record trovato!

Note

nella tua citta chi siamo