Nella tua città è una Marketplace locale, trovi le Aziende della tua Città, del tuo Borgo o della tua destinazione registrate sulla nostra Mappa. Nella tua Città le attività locali, si presentano insieme, raccolte online, attraverso il nostro portale, al pubblico potenziale della rete. Le Aziende, distinte per Categoria, presentano i servizi o i prodotti che offrono. Nella tua Città, è un punto di incontro fra cittadini e consumatori, con le Aziende. Commercianti, Artigiani e Professionisti, raccolti e distinti in mappe focalizzate sul territorio locale. Siamo nati online, sui Social, forti di passione, competenza e strumenti. Accumunati dalla voglia e l’interesse per sostenere il territorio e l’economia in ogni ambito locale. L’occasione per operare, vivere e progredire insieme. Pensare globalmente per agire localmente. Il Servizio è gratuito, offriamo pacchetti in abbonamento solo per i servizi plus, non obbligatori. Attivabili su richiesta. Non vogliamo essere semplici spettatori dei cambiamenti dovuti alla fase di crisi e alla conseguente espansione dell’Economia nel digitale. La crisi economica, si combatte insieme, con gli strumenti adeguati, aggiornati ed efficaci. Sosteniamoci, proponendo il meglio ed al minor costo possibile, a cittadini, aziende e consumatori. Questo è il progetto nella tua citta.
News

News - Le notizie del giorno a cura della redazione di Rete Messina

Sport, voucher per i minori: oltre mille società ammesse, richieste al via dal 26 aprile

Pronti per essere erogati i voucher della Regione Siciliana per la pratica sportiva nel 2024. Sono destinati ai minori dai 6 ai 16 anni per l’iscrizione e la partecipazione alle attività di associazioni e società dilettantistiche siciliane affiliate a federazioni o enti riconosciuti dal Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) oppure dal Cip (Comitato italiano paralimpico). Oltre mille le realtà a…
Leggi di più »

Regione, giunta approva ddl su rilievi del governo nazionale “Collegato” ed elezioni ex Province

Approvato dalla giunta il disegno di legge “Impegni governativi” con cui il governo regionale risponde ai rilievi effettuati dalla presidenza del Consiglio dei ministri sulle norme del “collegato” alla legge di Stabilità della Sicilia. Per un gruppo di articoli, impugnati innanzi alla Corte Costituzionale, si propone direttamente l’abrogazione, mentre per altri, sulla base della “leale collaborazione fra lo Stato e…
Leggi di più »

Salute, un reparto di Neurochirurgia pediatrica al Civico di Palermo

Autorizzato l’avvio delle procedure per l’attivazione del reparto di Neurochirurgia pediatrica all’ospedale Civico di Palermo. Il via libera è arrivato nel corso di un incontro operativo a Palazzo d’Orleans tra il presidente della Regione, l’assessore alla Salute, il dirigente generale del dipartimento di Pianificazione strategica dell’assessorato e il commissario straordinario del Civico. Nel corso della riunione, alla quale ha partecipato…
Leggi di più »

Giornata Salute della Donna: il 23 Aprile a Piazza Duomo visite gratuite e prevenzione contro il tumore della mammella e del collo dell’utero

Una giornata dedicata alla salute femminile per la prevenzione del tumore al seno e del collo dell’utero. È l’iniziativa promossa martedì 23 Aprile – a Piazza Duomo –  dall’Università di Messina e dall’AOU G. Martino, in sinergia con l’ASP di Messina, e con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, per celebrare la settimana in cui ricorre la Giornata Nazionale della Salute della Donna. I…
Leggi di più »

Esplora Messina: lunedì 22 aprile il sindaco Basile presenta il Coordinamento per l’offerta turistica in città

Lunedì 22 aprile, alle ore 9.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile, d’intesa con l’assessore al Turismo Enzo Caruso, presenterà il Coordinamento degli operatori che illustreranno l’offerta dei propri servizi da mettere a disposizione degli ospiti nelle strutture ricettive per la scoperta delle bellezze e delle peculiarità di Messina.Non solo per i croceristi, ma anche per il…
Leggi di più »

Segnaletica turistica di benvenuto bilingue greco – italiana nella toponomastica della città di Messina

Nei prossimi giorni quindici pannelli turistici di benvenuto bilingue greco – italiana, prima tranche della produzione, saranno collocati in altrettante località del territorio messinese. L’iniziativa dell’Amministrazione comunale è stata presentata stamani a palazzo Zanca, presenti il sindaco Federico Basile e l’assessore alle Politiche culturali Enzo Caruso, nel corso di una conferenza stampa, cui hanno preso parte il console onorario di…
Leggi di più »
Tremedia tv
Notizie dal Feed Tremedia TV
cropped RETE MESSINA prova
Notizie Feed Rete Messina